Bambini Indaco


L.T.


Avete notizie di bambini con queste caratteristiche?

I.C.


"Conoscere e ampliare le conoscenze e informazioni sui bambini indaco e i bambini cristallo" cosa ti ha spinto ad aprire un gruppo sui bambini indaco?
semplice curiosità, studio del fenomeno.. non dai molte informazioni sul perchè
di questo interesse.

L.T.


Ti chiedo scusa se non gestisco al meglio il gruppo ma è la mia prima esperienza
di social network e di gruppi in particolare. I motivi che mi hanno indotto ad aprirlo trovano fondamento nella grande difficoltà e conflittualità che ha contrassegnato la mia esperienza di madre in rapporto ad un figlio che forse è un indaco.Ora è adulto e la ricerca di questa sua natura è partita proprio da lui,
me ne ha parlato in più riprese da qualche anno ma non ero pronta a cercare di capire questa sua natura 'speciale'. Poi sono entrata più in contatto con problematiche relative al nostro io interiore e di qui la mia necessità di
capire e approfondire.Spero di essere stata un pò più esaustiva.Ciao L

M.A.


Ritrovarsi un figlio indaco non è una cosa semplice... io mi rendo conto di
essere stata complessa da gestire per molte cose e di aver dato parecchio
filo da torcere. Ci sono libri dedicati ai genitori di bambini indaco.

E.L.


io ho molte loro caratteristiche..

L.T.


Ciao E, buon 2009.Credo sia importante, una volta capito di essere indaco, comprendere anche la missione che ti è stata assegnata e cercare di perseguirla.
Un abbraccio e benvenuta.L

L.T1.


Pure io ho molte caratteristiche che rispecchiano quelle degli indaco

M.B.


Anch'io di problemi ne ho dati da bambino e ammetto che non sia facile, ma come si può fare a sapere se si è indaco davvero o no? Chi può screenarci? E soprattutto: la caratteristica indaco si trasferisce geneticamente o esistono regole differenti sull'ereditarietà?

R.H.


sarà un carattere dominante o recessivo?

M.B.


Tu scherzi, ma io me lo sono domandato sul serio!!
Alcuni fattori mi fanno pensare che sia di tipo mendeliano, ma per altri
penso ad un carattere quantitativo...
Si hanno notizie di "famiglie indaco"?

M.A.


Io sono convinta che mio padre fosse uno dei precursori degli indaco,
visto che in teoria già io sarei uno dei primi, stando a guardare l'annata...
Penso di avere una nipote cristallo.